Blu Oceano...
blu come il profondo mare...
blu come gli occhi del Ragdoll che ci ha fatti innamorare a prima vista.
Perchè dove c'è un gatto non c'è bisogno di nessun'altra forma d'arte.
    I Ragdoll sono Angeli,
che attraversano la nostra vita coi loro passi felpati e la colorano di fusa e gioia.
Se puoi guardare un Ragdoll nei suoi innocenti occhi azzurri, allora sai che gli Angeli possono anche avere orecchie, coda e una calda pelliccia che si abbandona al tuo abbraccio.
Ultimo Aggiornamento
11 Dicembre 2018
Cuccioli Disponibili
Accettiamo prenotazioni !


Clicca sulla foto in alto o sulla voce del menu "Cuccioli Disponibili", per scoprire i cuccioli del mondo Ocean Blue.
GattoRagdoll.it


Visita GattoRagdoll.it.
Un sito magico per tutti i bambini speciali del mondo Ocean Blue.
CuoreInPoesia.it


Visita CuoreInPoesia.it.
Un sito di poesie, pensieri e parole scritte da Marcella Cusano.
Contatti
Ecco i nostri contatti:
 

Marcella Cusano
E-Mail: marcus@oceanblueragdoll.it
Telefono: (+39) 06 9135217
Cellulare: (+39) 333 4583018
 
Links
Ecco alcuni link utili che riguardano OceanBlueRagdoll, dalle associazioni che riconoscono il nostro allevamento ai marchi che noi utilizziamo per l'allevamento e la selezione dei nostri esemplari di Ragdoll.
 
 


      

Player
Musica di sottofondo: YouTube

No Breeder
Per favore, astenetevi dal farci richieste di gattini da riproduzione.
Nel nostro programma di selezione dobbiamo rispettare i vincoli posti dagli allevatori esteri che ci hanno ceduto i nostri riproduttori dietro contratto con obbligo di sterilizzazione dei cuccioli.
L'operazione dei gattini è effettuata da un veterinario esperto in microchirurgia, amante dei gatti ed esperto del mondo espositivo.
La sterilizzazione in giovane età presenta il vantaggio di dare dosi minime di anestetico al gattino, unico vero pericolo per il micio.
La ripresa è molto più rapida che per un gatto adulto ed è sempre più vantaggioso per lui che sia effettuata quando ancora vive con la madre ed i fratelli, in modo che sia ammortizzato qualsiasi trauma.
Prima dell'operazione viene effettuata ad ogni singolo cucciolo un'accurata ecografia, per verificare la salute degli organi interni ed il loro sviluppo.
Questa è una ulteriore garanzia per chi decidesse di adottare un cucciolo, poiché un gatto non sano e ben formato non supererebbe l'operazione.
Ai cuccioli non vengono dati punti, inoltre non viene usato il collare elisabettiano, che sarebbe davvero un bel problema per la ripresa.

Desideriamo raggiungere l'obiettivo di selezionare al meglio delle nostre possibilità, facendo degli accoppiamenti mirati , programmati e studiati attentamente, per fonderli un un' unica linea inequivocabile.

Allevare ragdoll non significa improvvisarsi allevatori, accoppiando a caso un maschio e una femmina!!

Il nostro obiettivo è di selezionare ragdolls bellissimi, sani, dolcissimi, con una morfologia ben precisa, e ci stiamo impegnando molto per il raggiungimento di questo NOSTRO sogno, i Ragdolls di Ocean Blue!
 
Torna alla Pagina Precedente o vai in Home Page