Blu Oceano...
blu come il profondo mare...
blu come gli occhi del Ragdoll che ci ha fatti innamorare a prima vista.
Perchè dove c'è un gatto non c'è bisogno di nessun'altra forma d'arte.
    I Ragdoll sono Angeli,
che attraversano la nostra vita coi loro passi felpati e la colorano di fusa e gioia.
Se puoi guardare un Ragdoll nei suoi innocenti occhi azzurri, allora sai che gli Angeli possono anche avere orecchie, coda e una calda pelliccia che si abbandona al tuo abbraccio.
Ultimo Aggiornamento
11 Dicembre 2018
Cuccioli Disponibili
Accettiamo prenotazioni !


Clicca sulla foto in alto o sulla voce del menu "Cuccioli Disponibili", per scoprire i cuccioli del mondo Ocean Blue.
GattoRagdoll.it


Visita GattoRagdoll.it.
Un sito magico per tutti i bambini speciali del mondo Ocean Blue.
CuoreInPoesia.it


Visita CuoreInPoesia.it.
Un sito di poesie, pensieri e parole scritte da Marcella Cusano.
Contatti
Ecco i nostri contatti:
 

Marcella Cusano
E-Mail: marcus@oceanblueragdoll.it
Telefono: (+39) 06 9135217
Cellulare: (+39) 333 4583018
 
Links
Ecco alcuni link utili che riguardano OceanBlueRagdoll, dalle associazioni che riconoscono il nostro allevamento ai marchi che noi utilizziamo per l'allevamento e la selezione dei nostri esemplari di Ragdoll.
 
 


      

Player
Musica di sottofondo: YouTube

Condizioni Di Affido
Tutti i cuccioli di Ocean Blue hanno il pedigree, nessuno escluso.

Ocean Blue Ragdolls , allevamento riconosciuto TICA n.14989 e CFA n. 210053 si impegna a fornire tutte le informazioni necessarie alla crescita e alla salvaguardia della salute del gatto, offrendo sempre sostegno alle persone alle quali affida un cucciolo.

I nostri gattini non vengono mai ceduti a nessun negozio di vendita per animali, tramite esposizioni in gabbie, sia come animali domestici, sia come animali per la ricerca scientifica, o per esperimenti di laboratori.

La persona alla quale cediamo un nostro cucciolo si impegna a dare una vita serena che tenga conto della natura felina del piccolo, prestandogli tempestivamente le cure mediche qualora ve ne fosse bisogno.

Se per una qualsiasi ragione il nuovo proprietario non può tenere più con se il gatto, si impegna a contattare l’allevatore, in modo da cercare insieme una sistemazione confortevole e ragionevole per l’animale, impegnandosi a non liberare mai e a lasciare a se stesso il gatto.
L'allevatore in questo caso offre il suo aiuto a trovare una sistemazione al gatto, ma non si offre come intermediario di vendita.

Il cucciolo di ragdoll che le affidiamo non deve mai essere trascurato né maltrattato.

Deve essere allevato tenendo conto della sua natura fiduciosa, ricordando che non sempre riconosce i pericoli e che assolutamente non è in grado di vivere all’aperto, libero in un giardino, o lasciato senza controllo con accesso a balconi e finestre non protette.

I cuccioli di Ocean Blue non vengono ceduti come gatti da allevamento, quindi come riproduttori, per cui verranno ceduti solo dopo la sterilizzazione avvenuta.

Ricordiamo che nessuno dei nostri gattini è frutto accoppiamenti in consanguineità, che i riproduttori sono testati negativi FELV / FIV , PKD , HCM ; che i nostri gatti vivono con noi, senza la possibilità di avere contatti con gatti esterni o malati, non avendo la possibilità di contrarre malattie virali come Clamidia, Herpesvirus , emobartonella...ecc.

Ogni gattino andrà a vivere con la nuova famiglia dopo il compimento del terzo mese e mezzo di età, dopo aver affettuato   la sverminazione, la vaccinazione trivalente  in due dosi, e dopo l'operazione per la sterilizzazione.
Precisiamo che ad ogni cucciolo, prima dell'operazione , viene sempre effettuata una approfondita ecografia, che controllerà lo stato di salute e di accrescimento degli organi interni, per poterne garantire l'ottimo stato di salute.

Il cucciolo viene ceduto da noi garantendo per il periodo di 1 anno la salute dello stesso da difetti genetici e letali.

In caso di morte del cucciolo, Ocean Blue si impegna alla sostituzione dello stesso con uno di eguale qualità , solo dopo un rapporto di autopsia firmato da un veterinario di nostra  fiducia che ne certifichi la causa del decesso da imputare ad una malattia genetica.

Invitiamo il nuovo proprietario a verificare lo stato di salute del cucciolo entro 7 giorni dall’arrivo alla sua nuova casa, in modo da verificare l’assenza di malattie virali che possano compromettere la sua salute futura .

Dopo un lasso di tempo di giorni 10 Ocean Blue non si ritiene responsabile di eventuali malattie virali contratte dal gattino, e di conseguenza neanche di eventuali conti veterinari sostenuti per la cura dello stesso.

Ricordiamo che la carriera espositiva di un gatto non può essere garantita dall’allevatore, che al momento della cessione del cucciolo valuta la qualità dello stesso, cedendolo come esemplare da expò, ma che anche le cure e l'alimentazione adeguate da noi consigliate sono importantissime nel periodo della crescita giocando a favore della bellezza del gatto.

Di conseguenza ci aspettiamo che i nuovi proprietari, con appropriato senso di responsabilità, trattino adeguatamente il loro ragdoll, tenendo in considerazione quanto appena affermato, e che si impegnino seriamente a darci notizie sulla crescita e sulla vita del cucciolo adottato, documentandola con fotografie, permettendoci così non solo di continuare il nostro lavoro di selezione della razza, ma anche di non interrompere il legame affettivo che abbiamo coi cuccioli ceduti, da noi allevati con infinito amore e dedizione.

Affidandovi uno dei nostri angeli facciamo un atto di grande fiducia, non deludeteci!

Con l'augurio di una vita lunga , piena di fusa e coccole pelose! :-)
 
Torna alla Pagina Precedente o vai in Home Page